Accedi oppure registrati

News » Vimar scelta negli appartamenti di Bosco Verticale

Vimar scelta negli appartamenti di Bosco Verticale

29 January 2015
Photogallery

Tag e categorie

Gli edifici di Bosco Verticale a Milano sono stati pensati non solo per offrire magnifici panorami all'intera città, ma anche per garantire migliori prestazioni di sostenibilità ambientale, assicurando i più elevati standard di benessere ai suoi residenti.
Con le due torri residenziali di 112 e 80 m di altezza, capaci di ospitare quasi 800 alberi alti dai 3 ai 9 m - oltre a 4.000 arbusti, 15.000 tra rampicanti e piante perenni - il Bosco Verticale rappresenta una perfetta sintesi tra architettura e sostenibilità, ma costituisce anche uno straordinario esempio di biodiversità, grazie al corrispettivo di 20.000 metri quadrati di bosco che densificano in altezza il verde nella città.
Negli splendidi appartamenti sono installate le placche Eikon Evo di Vimar– scelte con finiture in alluminio anodizzato. Le loro forme rappresentano una nuova definizione di stile e un nuovo concetto di lusso che rende l’impianto elettrico un vero e proprio complemento d’arredo.
I dispositivi Eikon Evo, oltre a garantire il massimo dell’eleganza, assicurano anche funzionalità e comfort. Un’ampia gamma di prese – da quelle specifiche per rasoi posizionate nei bagni a quelle telefoniche – risponde a ogni tipo di esigenza funzionale, mentre termostati posizionati nei vari ambienti permettono di impostare la temperatura desiderata. Discrete e utili, le lampade segna passo dotate di diffusori a Led di ultima generazione, sono posizionate in punti strategici, per accompagnare gli ospiti in tutta sicurezza lungo percorsi luminosi che si attivano solamente in caso di blackout.