Accedi oppure registrati

Innovazione » I prodotti brico-garden più originali del mese di ottobre!

I prodotti brico-garden più originali del mese di ottobre!

24 October 2014
Photogallery

Tag e categorie

Torna la rubrica che vi tiene aggiornati sulle novità più curiose, originali e interessanti scovate in rete. Prodotti brico-garden
davvero incredibili, capaci di attirare l'attenzione dei consumatori e per questo allettanti per chi ha un negozio di ferramenta, un centro brico o un garden center. Ecco i primi 10 di questo mese!


1) Klax è molto di più di una semplice ascia, comprende numerosi strumenti da taglio, strumenti di misura e può essere utlilizzata con qualsiasi bastone. Un progetto in corso su www.kickstarter.com

 
2) Questa elegante centralina, una volta collegata all’impianto di climatizzazione, monitora e regola la temperatura della casa in remoto tramite una semplice applicazione, proposta da honeywell.com

3) Juno power è la prima batteria di riserva, capace di riavviare una qualsiasi autovettura standard, che può essere semplicemente contenuta nelle tasche dei pantaloni!


4) Bbq suitcase contiene tutto il necessario per una grigliata all’aperto in una piccola valigetta in acciaio e alluminio, proposto da Kikkerland design su nordstrom.com


 5) Aerocartrappresenta il carrello definitivo per qualsiasi lavorazione outdoor; robusto ma leggero è dotato di una struttura molto versatile, dal caricamento dei pesi alla raccolta della legna.






6) Ecool è un frigo completamente ecologico: sfrutta il sottosuolo per mantenere in fresco fino a 24 lattine, un sistema automatico seleziona e fa “emergere” la lattina più fresca. 








7) Stayholod.com propone una serie di interessanti gadget per ordinare gli oggetti nel bagagliaio, divisi per genere soddisfano ogni tipo di carico, dal fragile all’estremamente pesante.





8) Dedicato ai cani particolarmente attivi ed irrequieti, Whistle Gps permette di monitorare sempre la posizione del vostro amico direttamente attraverso il vostro smartphone.







9) Skymall.compresenta una versione moderna del classico porta rotolo da cucina: integrata nella base una utile multipresa usb capace di alimentare fino a 4 elementi.












10) Non solo una simpatica cuccia ma un vero e proprio piccolo rifugio per gatti o cani di piccola taglia:Feeling stationè predisposta per contenere 2 ciotole ed un comodo cuscino.