Accedi oppure registrati

Innovazione » I prodotti brico-garden più originali del mese di novembre!

I prodotti brico-garden più originali del mese di novembre!

18 November 2014
Photogallery

Tag e categorie

Torna la rubrica che vi tiene aggiornati sulle novità più curiose, originali e interessanti scovate in rete. Prodotti brico garden
davvero incredibili, capaci di attirare l'attenzione dei consumatori e per questo allettanti per chi ha un negozio di ferramenta, un centro brico o un garden center. Ecco i primi 10 di questo mese!

1) Travelmate Kitcontiene in un unico utensile tutte le funzioni per le eventuali esigenze di camping o escursioni outdoor: costruito in acciaio inossidabile, è robusto e anti ruggine.
 
 
2)    Sembra un semplice tubo in acciacco, in realtà è il grill da campeggio meno ingombrante che esista. Basta aprire la parte inferiore e montare la griglia contenuta nella struttura.
 
 
3) Calypso Crystalsostituisce una normale serratura con un sistema di sicurezza che, tramite la tecnologia NFC, converte un qualsiasi cellulare in una innovativa chiave.

 
4)    Duffylondon.com presenta un tavolo di design originale ma elegante. Fabbricato in Noce e quercia, Woodsman Axe Table ha al posto delle gambe delle quattro asce da taglialegna.
 
 
5) Visto su Design Toscano.com, un interessante e simpatico tavolino a forma di tiki ricavato da un ceppo di legno, impermeabile e resistente è studiato per gli ambienti outdoor.
 









 
6) Un incrocio fra la classica stufa a legna ed un braciere outdoor: costruito interamente in metallo, ha in dotazione anche due panchine per ricreare un piccolo salotto.

 











7) La decorazione da giardino Mermaid Lawn Sculpture rappresenta una enorme sirena di legno: l’erba sembrerà un grande mare nella quale la scultura si riposa.










 
8) Rainy Pot è un simpatico vaso da muro che, tramite un piccolo serbatoio a forma di nuvola, distribuisce l’acqua alle piante in modo graduale ed uniforme!










 
9) In produzione su Quirky.com, Squish è un annaffiatoio dalle ridotte dimensioni che si “gonfia” solamente una volta riempito, funzionale ed innovativo!
 





 
10) I suggestivi lampadari di Antropologie.eu hanno uno stile liberty elegante ed unico nel loro genere: una pianta di rame scende dal soffito per “sbocciare” in un fiore luminoso finale.