Accedi oppure registrati

Innovazione » Gli articoli garden più innovativi

Gli articoli garden più innovativi

12 May 2015
Photogallery

Tag e categorie

1) Large Ceramic Cactus è un set di vasi decorativi molto originali: le piante cresceranno sembrando un fiore o un prolungamento del cactus stesso che le contiene.


 
2)  Dei vasi in ceramica a forma di testa, grazie a dei fori superiori, faranno crescere le piante al loro interno come se fossero delle rigogliose e verdi chiome.




3) Un simpatico accessorio portatile permette di lanciare automaticamente al vostro cane dei piccoli snack; il serbatoio posteriore consente la ricarica facile e veloce.


 

4) Geniale soluzione per i cani più voraci, Oppo food ball è una ciotola che distribuisce il cibo al suo interno in maniera non uniforme, questo impedisce al cane di mangiare troppo velocemente.





 



5) Le comuni torce da giardino hanno spesso un aspetto inadatto alla vegetazione: la serie Galvanized Steel Poppy Garden Torch risolve velocemente questa esigenza. 




 
6) FaceoftheEarth è un negozio online che propone dei piccoli ma dettagliatissimi terrari ornamentali, molti di questi sono ispirati a film o famose serie tv.






7) Questo piccolo acquario è dotato di un veloce e pratico sistema autopulente, basterà aggiungere acqua dall’alto e raccogliere quella sporca che viene scartata automaticamente.



 
8) Questo nastro di carta contiene al suo interno dei sementi di verdure comuni, facili da piantare mantengono una distanza adeguata e non si perderanno nel suolo.
 






9) Le strutture “Dome” possono essere utilizzate per numerosi impieghi, in questo caso delle verande outdoor o addirittura dei pollai decisamente originali.






 
10) Un’altra alternativa ai comuni nani da giardino: questi due roditori hanno un pannello solare sulla schiena, di notte si accenderanno automaticamente illuminando il giardino.