Accedi oppure registrati

News » Zoomark: la casa del pet italiano

Zoomark: la casa del pet italiano

20 May 2008
Photogallery

Tag e categorie

É partita la macchina organizzativa di Zoomark International, il Salone Internazionale biennale dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia, che si terrà dal 7 al 10 maggio 2009 a Bologna.
Con un logo più moderno e un’immagine più fresca, Zoomark comunica, anche nella grafica, la sua dinamicità. Ricordiamo che Zoomark è la piattaforma d’incontro fra professionisti del mondo pet più importante d’Italia.
Dal 7 al 10 maggio 2009 Zoomark offrirà una panoramica completa di quanto di meglio propone il mercato mondiale per l’alimentazione, l’igiene e la cura degli animali da compagnia. Gli organizzatori ci hanno confermato che, già un anno prima dell’inaugurazione del Salone, un gran numero di aziende ha confermato la propria intenzione a partecipare all’evento di Bologna nel 2009.

Nel sito di Zoomark International è stato appena rinnovato: contiene un’approfondita serie di dati statistici sulla Fiera e le richieste di ingresso (per i visitatori) e di partecipazione (per gli espositori).