Accedi oppure registrati

News » Qualità e chiarezza: punti saldi in G&B Fissaggi

Qualità e chiarezza: punti saldi in G&B Fissaggi

27 May 2008
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Non solo produzione. Oggi G&B Fissaggi è molto di più. Non si limita a offrire tecnologia, know how ed esperienza, ma propone in modo efficace al cliente soluzioni di ancoraggio e un servizio di consulenza completo.

Consapevole del contributo di innovazione e qualità apportato in un settore altamente competitivo qual è quello dell’ancoraggio, G&B Fissaggi si appresta ad affrontare nuove sfide. L’azienda, infatti, sta investendo nella ricerca e nello sviluppo per proporre costantemente soluzioni innovative che siano in linea con le nuove esigenze del risparmio energetico e dell’attenzione per l’ambiente. La bioedilizia, la ricerca di soluzioni eco-compatibili e le normative antincendio, che guidano oggi lo sviluppo di nuovi materiali nel settore delle costruzioni, richiedono infatti un costante adeguamento anche al settore del fissaggio.
Se nel 1980, anno della fondazione, il mercato di riferimento era quello nazionale, attualmente l’azienda torinese opera in un contesto internazionale, proponendo un programma ampio e articolato per il settore edile, ferramenta ed elettrico. E lo dimostra l’attiva partecipazione alle fiere di settore: di ritorno dal Practical World di Colonia, G&B Fissaggi si prepara adesso per il Saie di Bologna (15 – 18 ottobre), manifestazione in cui presenterà le novità più interessanti del suo Nuovo Listino 2008, appena pubblicato.
Alla forza vendita, naturalmente, queste novità sono state presentate con largo anticipo. L’occasione è stata l’11 aprile scorso, durante la Riunione Agenti Edilizia, nel corso della quale l’amministratore delegato Enrico Galeasso ha sottolineato su quali basi si è costruito il successo di G&B Fissaggi. “Qualità e chiarezza: ecco il binomio vincente di un’azienda che ha saputo crescere costantemente nel tempo. Qualità Certificata innanzi tutto (certificazione CE che riguarda sia gli ancoranti in acciaio per fissaggi pesanti, sia la linea di ancoranti chimici), ma anche ricerca e controllo della Qualità Totale lungo tutto il processo produttivo, dalla scelta e lavorazione delle materie prime al confezionamento del prodotto finito, dalla selezione dei fornitori, fino ai test condotti nei nostri laboratori. E poi chiarezza. Ovvero rendere semplice e comprensibile, quindi immediatamente utilizzabile, anche un prodotto ad alto contenuto tecnologico; mettere a disposizione la nostra esperienza attraverso una presenza costante presso il cliente, per guidarlo nella scelta del prodotto”.
Testimonianza di questa mission programmatica sono le novità e le iniziative proposte. L’offerta G&B Fissaggi diventa ancora più interessante e competitiva, sia per l’inserimento di nuovi prodotti sia per l’aggiornamento e l’ampliamento di gamma.