Accedi oppure registrati

News » Tutto su colore e decorazione nel nuovo sito di CTB

Tutto su colore e decorazione nel nuovo sito di CTB

22 July 2008
Photogallery

Tag e categorie

Piacevole impatto visivo, facile navigabilità: queste le principali caratteristiche del nuovo portale di Colori di Tollens Bravo, rete di distribuzione in edilizia leggera.
L’obiettivo del sito [eurl]www.coloriditollensbravo.it[=url]www.coloriditollensbravo.it[/url] è quello di poter condividere le informazioni della rete di distribuzione e fornire un servizio a valore aggiunto per gli utenti, gli affiliati e i partner CTB. Il vantaggio per il rivenditore è ovvio: migliore gestione del lavoro quotidiano, reperimento delle informazioni di prodotto come di servizio.
Navigare tra le aree tematiche è semplice, alla ricerca dei punti vendita, dalla cui sezione specifica, si può accedere a una scheda informativa nella quale sono indicati tutti i prodotti e i servizi offerti, oltre ai contatti del responsabile e agli orari di apertura del negozio.
Per chi desidera puntare sulla propria formazione, c’è il calendario e i moduli dei corsi offerti, teorici e applicativi, in cui si approfondiscono temi quali il sistema d’isolamento a cappotto, il restauro e recupero degli edifici, l’applicazione dei decorativi o le problematiche di cantiere e le relative soluzioni.
Nella sezione del catalogo prodotti sono presentati tutti quelli commercializzati a marchio Tollens, Viero e Accademia, con foto, relative descrizioni e la possibilità di scaricare le schede tecniche, di sicurezza e le cartelle colori.
E in quest’area, che diventa anche riservata ad accesso esclusivo dei rivenditori, è possibile acquistare i prodotti vernicianti direttamente dal produttore, tramite collegamento al sistema informatico.