Accedi oppure registrati

News » Mobil Plastic: 40 anni festeggiati con un’acquisizione

Mobil Plastic: 40 anni festeggiati con un’acquisizione

22 July 2008
Photogallery

Tag e categorie

Fondata nel 1968 Mobil Plastic è una realtà pavese specializzata nella produzione di articoli in plastica destinati a risolvere problemi di stoccaggio, movimentazione, classificazione e organizzazione. Per festeggiare i 40 anni di attività la direzione aziendale ha organizzato non uno, ma due viaggi premio. Il primo si è svolto a fine aprile a Sousse, in Tunisia e ha coinvolto la rete vendita: accompagnati dallo staff dirigenziale, circa 30 agenti hanno ammirato i luoghi caratteristici della regione e hanno visitato lo stabilimento tunisino di Mobil Plastic. Il meeting si è concluso con una cena di gala, nel corso della quale è stato premiato il miglior agente dell’anno: il riconoscimento è stato assegnato all’agenzia F.lli D’Angelo operante nella Sicilia Orientale.
La tenuta “Il Ciocco”, in provincia di Lucca nel cuore della Garfagnana, è stata la location scelta per il viaggio premio con dipendenti, collaboratori e familiari. Le circa 120 persone invitate si sono sfidate in una grande Caccia al Tesoro nelle vallate della tenuta, che ha visto impegnati anche i titolari Alberto e Pierangelo Ruggerone. La cena di gala è stata quindi l’occasione per festeggiare l’anniversario dell’azienda e per premiare i sei componenti della squadra vincitrice della gara: ognuno di loro ha fatto rientro a casa con un televisore LCD schermo piatto da 40”.
Per festeggiare nel miglior modo possibile questo importante traguardo, anche lo staff dirigenziale si è confezionato un bel “dono”. È stata infatti ufficializzata di ritorno dai viaggi premio la notizia dell’acquisizione, attraverso un totale conferimento aziendale, della società SSS Spa di Forlì. La nuova società, denominata SSS Trading Srl e interamente controllata, coordinata e gestita da Mobil Plastic, raccoglie così l’esperienza e il know-how della storica realtà forlivese specializzata nello stampaggio di materie plastiche, che vanta linee di prodotti diversificati e distribuiti in Italia e nei principali mercati europei nei settori agricoltura, giardinaggio, ferramenta, casalinghi, enologia, raccolta differenziata, horeca.


Nella foto in basso: Alberto Ruggerone, amministratore delegato, e Clemente Martinelli, uno dei soci fondatori di Mobil Plastic, alla cena di gala del meeting in Toscana.