Accedi oppure registrati

News » Il visual merchandising del futuro si impara in crociera

Il visual merchandising del futuro si impara in crociera

22 July 2008
Photogallery

Tag e categorie

Ma chi l’ha detto che i corsi di formazione devono essere noiosi? Non la pensa così Factory School by Boscolo che in occasione della quinta edizione della Scuola di Visual Merchandising (già consolidata a Milano e Roma) ha organizzato una crociera di 8 giorni da Venezia a Istanbul in collaborazione con Msc Crociere.
In partenza il prossimo 8 novembre, la “crociera formativa” consentirà a un numero limitato di partecipanti di immergersi tra le caleidoscopiche suggestioni dei mercati del Medio Oriente per andare alla scoperta di nuovi e diversi modi di allestire aree commerciali ed espositive.
Manager professionisti visual accompagneranno per 8 giorni i fortunati allievi in un emozionante percorso di apprendimento per diventare futuri scenografi dei punti vendita coniugando da subito teoria e pratica.
Nata in America, la professione del visual merchandiser, il consulente d'immagine delle moderne organizzazioni commerciali, si sta sviluppando velocemente anche in Europa. Si occupa di organizzare le merci nei punti vendita per renderli sempre più attraenti al cliente e sceglie cosa e come disporre le vetrine e gli spazi espositivi.

Per chi si iscrive entro il 31 luglio sono previste delle condizioni particolarmente scontate.
Per informazioni contattare la segreteria organizzativa al numero 049-8360696 o visitare il sito www.factoryschool.it.