Accedi oppure registrati

News » Fanton: crescita molto positiva, immagine vincente

Fanton: crescita molto positiva, immagine vincente

26 September 2008
Photogallery

Tag e categorie

Si è svolto ai primi di settembre l’incontro con la forza vendite di Fanton, un momento per valutare i risultati conseguiti e presentare l’analisi realizzata dai responsabili marketing analitico e qualità sulla soddisfazione della clientela. Ma è stata anche l’occasione per presentare i nuovi prodotti e i nuovi progetti per le future attività di marketing e comunicazione. Tutti elementi che testimoniano il continuo impegno di miglioramento dell’azienda.
Il confronto è essenziale per progredire e il meeting è stato proprio il luogo d’incontro dove scambiare esperienze e opinioni su mercato, tendenze, prodotti, servizi e quanto può concorrere al successo individuale ma anche del brand.
Certamente la concorrenza asiatica esiste, ma Fanton ha saputo reagire con fermezza adottando tutte quelle strategie vincenti atte a valorizzare il genio e la creatività tipica del Made in Italy con un serio e razionale programma di innovazione di prodotto.
Michele Fanton della Direzione Generale Commerciale ha dichiarato: “...Siamo in crescita molto più della media di crescita del mercato e questo significa che possiamo dare al mercato un’immagine vincente. […] Fanton rappresenta un unico produttore di alta qualità, affidabile e strutturato, con un portafoglio di prodotti unico nel suo genere”.