Accedi oppure registrati

News » Bayer Garden premia i consumatori

Bayer Garden premia i consumatori

21 November 2008
Photogallery

Tag e categorie

Il 18 settembre si è ufficialmente concluso il concorso a premi di Bayer Garden Passaparola con la premiazione finale dei fortunati vincitori: i preziosi diamanti da 1 carato sono stati vinti da Paola Valentini di Carpi (MO) e dal suo rivenditore Marzia Veronesi di San Lazzaro di Savena (BO) in rappserentanza dell’Agenzia di Idice del Consorzio Agrario di Bologna e Modena.
I vincitori sono stati premiati dai rappresentanti di Bayer Garden: Ferdinando Quarantelli (marketing manager), Paolo del Carlo (area manager), Claudio Perucchini (product manager) e Amedeo Tognon (agente di zona).
Il consorso di Bayer Garden è stato un vero successo e ha visto la partecipazione di oltre 17.000 consumatori. Il regolamento del concorso prevedeva il ritiro di una cartolina acquistando l’insetticida innovativo Provado Facile. Il codice gioco riportato sulla cartolina permetteva attraverso un numero di telefono dedicato (Telefona e Vinci) o collegandosi al sito www.bayergarden.it (Clicca e Vinci) di vincere una videocamera Canon DC210 e partecipare all’estrazione finale di un diamante.