Accedi oppure registrati

News » Kärcher fornitore ufficiale del Motor Show

Kärcher fornitore ufficiale del Motor Show

05 December 2008
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Kärcher, uno dei leader nella produzione di idropulitrici e macchine per la pulizia, sarà Official Car Cleaner al Motor Show 2008, Salone Internazionale dell’Automobile in programma a Bologna dal 5 al 14 dicembre.
L’azienda, fornitore ufficiale della manifestazione, interverrà in tutte le operazioni di pulizia finalizzate al ripristino dei veicoli coinvolti nelle gare in programma: un intervento operativo in cui specializzazione, organizzazione ed esperienza, costituiscono fattori imprescindibili.
Oltre 250 i piloti impegnati. 30 competizioni ed esibizioni su fondo asfaltato o fangoso previste in 7 diversi circuiti: i professionisti del cleaning saranno al fianco dei protagonisti delle competizioni. Già Official Car Cleaning Supplier nel Fia World Rally Championship, Karcher vanta una presenza consolidata nel mondo delle gare automobilistiche: nel Campionato Mondiale Rally è sponsor del team Bp Ford Abu Dhabi World Rally Team. In precedenza l’azienda è stata attiva anche in Formula1, come partner di un top team (2004-05) e ha sponsorizzato il campionato tedesco di automobilismo classe Touring (2001-02).
L’operazione di sponsorship prevede inoltre la presenza del logo Karcher sul sito ufficiale del Motor Show 2008 e nei punti più strategici della fiera: lungo il percorso dei circuiti, sull’area stampa che domina la pista e in corrispondenza della linea di arrivo delle gare. Personalizzata anche la zona lavaggio auto, attrezzata con un gonfiabile brandizzato.

Nella foto: a sinistra Enzo Fiume, amministratore delegato di Karcher Italia e a destra Arnold Florian, AD finance & amministration di Kärcher Italia.