News » Il premio GranDesign Etico International 2008 a Valli&Valli
Il premio GranDesign Etico International 2008 a Valli&Valli
Con la motivazione “Maniglia da porta grintosa e con forte personalità. Società con visione aperta da sempre all’innovazione e diversificazione del prodotto”, Valli&Valli si è aggiudicata il premio GrandDesign Etico International 2008 per la maniglia Serie ZH Duemilacinque H 356 disegnata da Zaha Hadid con Woody Yao e sviluppata con il marchio Fusital.
Organizzato dall’Associazione Culturale Plana e giunto alla decima edizione, GranDesign Etico International Award si è svolto quest’anno con il patrocinio della Provincia di Milano.
GranDesign assegna riconoscimenti a prodotti, designer e aziende e si avvale della competenza di un Board che valuta, secondo parametri di design, il grado di funzionalità ed ergonomia, l’apporto di innovazione tecnologica, l’idoneità alla produzione seriale, l’appetibilità commerciale, la semplicità d’uso, la qualità della forma, marketing mix, e sotto l’aspetto etico, l’impegno nel sociale, le donazioni a favore di Enti, la qualità delle condizioni di lavoro dei dipendenti, la salvaguardia dell’ambiente, i criteri e i materiali di produzione, la trasparenza dell’informazione sul prodotto, l’etica del linguaggio nella comunicazione.
Organizzato dall’Associazione Culturale Plana e giunto alla decima edizione, GranDesign Etico International Award si è svolto quest’anno con il patrocinio della Provincia di Milano.
GranDesign assegna riconoscimenti a prodotti, designer e aziende e si avvale della competenza di un Board che valuta, secondo parametri di design, il grado di funzionalità ed ergonomia, l’apporto di innovazione tecnologica, l’idoneità alla produzione seriale, l’appetibilità commerciale, la semplicità d’uso, la qualità della forma, marketing mix, e sotto l’aspetto etico, l’impegno nel sociale, le donazioni a favore di Enti, la qualità delle condizioni di lavoro dei dipendenti, la salvaguardia dell’ambiente, i criteri e i materiali di produzione, la trasparenza dell’informazione sul prodotto, l’etica del linguaggio nella comunicazione.
Approfondisci
Il gancio 100% Made in Italy
PRODOTTI | 22/12/2009
ROVERPLASTIK
Ouverture, il motore per gli scuri
PRODOTTI | 29/07/2009
MINUTEX
Klik, la rondella alzaporta
PRODOTTI | 21/04/2009
SELEPACK ITALIA
E la porta ringrazia…
PRODOTTI | 26/01/2009
HOPPE
Hoppe presenta la serie Buenos Aires
PRODOTTI | 14/11/2008