Accedi oppure registrati

News » Le novità 2009 di Cherubin Silvio

Le novità 2009 di Cherubin Silvio

12 December 2008
Photogallery

Tag e categorie

Ottimizzazione della produzione, struttura efficiente, prodotti innovativi, servizio personalizzato: la strategia dell’azienda per elevarsi e differenziarsi nel settore legno.

Continua il trend positivo dell’azienda Cherubin Silvio, che anche nel 2008 è riuscita a muoversi bene in un mercato in difficoltà. In considerazione della congiuntura economica poco favorevole e della riduzione dei consumi che caratterizza l’ultimo periodo, l’azienda specializzata nel settore legno ha saputo elevarsi e differenziarsi, tramite valori aggiunti importanti e una nuova linea completa di prodotti. Ottimizzazione della produzione, una struttura efficiente e prodotti innovativi che garantiscono alla clientela un servizio personalizzato, una risposta scrupolosa a qualsiasi richiesta: questa la strategia dell’azienda per affrontare al meglio gli alti e bassi del mercato. La realizzazione del ciclo completo della produzione, dalle prime fasi della lavorazione alla rifinitura conclusiva di impregnamento, secondo parametri imposti dalle normative europee, permette a Cherubin Silvio di far fronte a una richiesta che si orienta con sempre maggiore frequenza sul prodotto personalizzato. L’obiettivo di rafforzare e consolidare la sua presenza all’interno del settore legno viene raggiunto tramite l’ampliamento della gamma arredo giardino e arredo urbano con nuove idee che sono parte integrante della prossima collezione 2009.
Nell’ampia offerta di pali in legno e settore outdoor sono stati inseriti nuovi arredi da giardino, tipi di recinzioni e coperture per pergole e carport. Si registra, inoltre, un ampliamento di gamma nel settore ferramenta per le realizzazioni in legno. Una frontiera sempre più interessante è rappresentata dalle strutture destinate ad aree a verde pubblico e zone di interesse naturalistico. Grazie all’esperienza maturata negli anni, la Cherubin Silvio è in grado di fornire le soluzioni più appropriate e conformi alle norme di sicurezza in vigore, soluzioni ad uso pubblico come piste ciclabili, parchi gioco, torrette avvistamento animali, camminamenti etc. Il tutto, come sempre, all’insegna della qualità dei prodotti e del servizio, come è ormai tradizione in casa Cherubin.