Accedi oppure registrati

News » Buon compleanno Apex

Buon compleanno Apex

02 February 2009
Photogallery

Tag e categorie

Con la partecipazione al Macef di Milano, la storica azienda di Rho (MI) Fratelli Re ha dato ufficialmente il via ai festeggiamenti per il sessantesimo anno di attività.
Una storia aziendale iniziata nel 1949, come officina meccanica specializzata nella produzione di componenti per motociclette, per poi spostarsi verso il settore degli utensili per la pulizia della casa. È con il marchio Ape che l’azienda negli anni si fa conoscere anche fuori dai confini italiani, fino al 2006 quando, per sottolineare lo sviluppo e l’evoluzione internazionale, assume il nome di Apex.
Per celebrare questo importante traguardo, in occasione della rassegna milanese, Apex by Fratelli Re ha presentato due nuovi prodotti: Squizzo Panno Giallo, un lavapavimenti che permette di ottenere una pulizia perfetta senza bisogno di bagnarsi le mani e Bubbles Collection, una linea di utensili domestici dal look trendy e anni Settanta. Due prodotti perfetti per celebrare 60 anni di innovazione e design, qualità ed esperienza, al servizio dei professionisti della pulizia e delle casalinghe più esigenti.