Accedi oppure registrati

News » G&B è sempre più Group

G&B è sempre più Group

10 February 2009
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il 2008 è stato un anno importante per G&B Fissaggi, contrassegnato dal raggiungimento di un prestigioso traguardo: l’acquisizione di un’azienda fuori dai confini italiani, in Spagna. La nuova realtà, entrata a tutti gli effetti a far parte della compagine societaria di G&B Fissaggi, è la Industrias Payà che costituisce una presenza importante sul mercato spagnolo. Radicata sul territorio e con un’esperienza di oltre 30 anni, contribuirà in maniera determinante alla distribuzione del prodotto a marchio G&B (quest’ultimo già conosciuto e apprezzato nel paese iberico in quanto precedentemente trattato da altri clienti distributori).
L’offerta G&B verrà presentata in Spagna per la prima volta in occasione della manifestazione di Bilbao Ferroforma, alla quale Industrias Payà parteciperà con un proprio stand (pad. 2, stand I-62). Subito dopo sarà al volta del Construmat, Barcellona (GV- P6 -stand A141).
Molte le novità, a partire dal programma ancoranti in nylon con l’innovativo tassello a battuta TJ, dal design esclusivo, che garantisce la doppia espansione lungo i due assi; nuovi articoli anche nel programma ancoranti chimici, come la resina ecologica a base poliestere senza stirene MA410 Green Plus. I materiali di alta qualità, come il poliammide degli ancoranti in nylon, e gli alti valori di tenuta sono fattori che caratterizzano l’offerta G&B anche sul mercato spagnolo.
Come commenta la direzione aziendale: “L’acquisizione di Paya’ rappresenta un passo importante per un’azienda che è da 30 anni sul mercato italiano e che ha sperimentato relativamente presto la propria presenza oltre confine, proiettandosi già agli inizi degli anni ’90 verso i mercati europei”.
Il riferimento è a G&B Fissaggi Vertretung Deutschland, agenzia con sede a Colonia che, insieme a Industrias Paya’ di Valencia e a G&B Fissaggi di Villastellone (TO) costituiscono oggi G&B Group.