Accedi oppure registrati

News » Le prime promozioni di marzo

Le prime promozioni di marzo

04 March 2009
La sezione Promozioni di MondoPratico è stata ampliata con i volantini e i cataloghi promozionali del mese di marzo.

Iniziamo con Castorama con l’operazione Spazio alle idee per il tuo benessere in programma fino al 15 marzo: 18 pagine dedicate al bagno (porte e pavimenti compresi) con una bella offerta sugli scaldasalviette.

La Prealpina lancia l’operazione Cresce la voglia di fai da te fino al 15 marzo: spazia in tutti i mondi del bricolage ma si sofferma sul verde con uno “Speciale Giardino”.

Totalmente dedicato al giardino è invece la promozione Largo al verde proposta fino al 22 marzo da Leroy Merlin: 48 pagine che toccano tutti i mondi del giardino.
Interessanti le offerte sui rasaerba che partono da 54 euro (l’unico modo per spendere meno è far crescere l’erba) e sul barbecue Weber Compact da 99 euro.

Fino all’11 marzo Obi propone l’operazione Attenzione caduta prezzi: 12 pagine dedicate a grandi macchine, elettroutensili, elettricità domestica, installazione elettrica, autoaccessori, contenitori e armadi, vernici e accessori, mobili in kit, illuminazione da interno, e decorazione.

Self punta sul Risparmio in vetrina fino al 22 marzo. 16 pagine che toccano tutti i mondi del bricolage, con interessanti sconti su cabine idro (100 euro di sconto), casette in legno, rasaerba semoventi, compressori e arredo bagno.

Infine Mercatone Uno: anche se non è specializzato nel fai da te nel suo catalogo presenta un interessante selezione di prodotti brico. In considerazione poi del progressivo spostamento dei centri brico verso l’arredo casa, ci sembrano interessanti anche le offerte di casalinghi, illuminazione, tessile casa e arredo bagno.

Vai alla sezione Promozioni