Accedi oppure registrati

News » L’evoluzione di Kimberly-Clark

L’evoluzione di Kimberly-Clark

11 March 2009
Photogallery

Tag e categorie

Per sottolineare la crescente specializzazione raggiunta negli anni nel settore dei dispositivi di protezione individuale, Kimberly-Clark Professionallancia una originale e accattivante campagna integrata di comunicazione e marketing: “Evolution of Care. Innovazione al lavoro. Oggi e domani.”.
La campagna presenta l’evoluzione di Kimberly-Clark Professional da azienda specializzata tradizionalmente nei prodotti dell’area bagno a fornitore affidabile di soluzioni per la sicurezza della persona anche sul luogo di lavoro.
Specializzata nella fornitura di prodotti per l’igiene fuori casa con oltre 130 anni di esperienza, Kimberly-Clark Professional è in grado di fornire anche una linea completa e innovativa dedicata al canale industriale e alla sicurezza, con soluzioni specifiche per ciascuna area di impiego. “Evoluzione” è il concetto chiave dell’intera campagna che viene espresso anche attraverso i soggetti creativi della pubblicità: il processo di naturale evoluzione della specie umana viene associato al carattere innovativo di Kimberly-Clark Professional, azienda caratterizzata da un costante studio di soluzioni all’avanguardia e sempre più efficaci, capaci di assicurare protezione e comfort alle persone sul luogo di lavoro, accanto al tradizionale impegno nel settore dell’igiene.