Accedi oppure registrati

News » Compo presenta "Il verde che diverte"

Compo presenta "Il verde che diverte"

12 March 2009
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

L’attività principale per la primavera 2009 vedrà Compo operare al di fuori del canale tradizionale e promuovere i suoi prodotti in parchi tematici per il tempo libero della famiglia, situati in diverse parti d’Italia ma ben conosciuti a livello nazionale. Compo sarà presente con uno stand personalizzato e hostess per divulgare la conoscenza del marchio e dei prodotti, distribuendo un campione monodose di Compo Concime liquido universale abbinato ad un biglietto omaggio per l’entrata ad un ulteriore parco a fronte di due paganti (3x2).
L’operazione consentirà di portare nuovi consumatori nel canale specializzato - garden center, vivai, consorzi agrari -, che entreranno in contatto con nuove realtà che si occupano della cura del verde del tempo libero e creeranno movimento nel settore e divulgazione della cultura del verde.
A supporto dell’attività dei parchi e di tutta la gamma prodotti, Compo sta anche preparando il grande concorso “Il verde che diverte”, attivo dal 15 gennaio al 18 giugno 2009, in cui metterà in palio 1.000 Familycard 2009 e 2010 del circuito MondoParchi, che consentono riduzioni sostanziali alle famiglie per l’entrata alle 1.500 strutture del tempo libero del circuito MondoParchi (Parchi del Divertimento, Parchi acquatici, Parchi naturali, Musei e monumenti, Impianti sportivi e attività di Ristorazione).

Partecipare è molto semplice: previo acquisto di un qualsiasi prodotto della gamma Compo, basta collegarsi al sito www.compoagricoltura.it o inviare un sms al numero 340-4335577.

Inoltre, tutti i partecipanti saranno automaticamente iscritti all’estrazione finale di un soggiorno a pensione completa per 4 persone in un hotel 4 stelle della catena AzzurroClub a scelta sulla riviera adriatica.
La comunicazione del concorso avverrà attraverso la stampa di settore e periodica, attraverso alcuni siti internet di giardinaggio e dedicati alla famiglia, oltre chiaramente al sito Compo e a quello di Mondo Parchi (www.mondoparchi.it), e con locandine e cartoline direttamente nei punti vendita distributori dei prodotti Compo.

I PARCHI DI COMPO


Ecco i parchi tematici che vedranno la presenza di Compo da aprile a maggio:
Safari Park - Pombia NO
Minitalia Leolandia Park - Capriate San Gervaso BG
Parco della Preistoria - Rivolta d’Adda CR
Parco Giardino Sigurtà - Valleggio sul Mincio VR
Acquario di Genova GE
Parco Le Navi - Cattolica RN
Mirabilandia - Ravenna RA
1° Parco Zoo della Fauna Europea - Poppi AR
Bioparco - Roma - RM
Valle dell’Orso - Torre del Greco NA (attività a giugno)
Zoosafari Fasanolandia - Fasano BR

Concorso valido dal 15 gennaio al 18 giugno 2009 - Montepremi complessivo euro 26.500,00 IVA compresa.
Modalità di partecipazione direttamente sul punto vendita o consultando il regolamento completo su www.compoagricoltura.it