Accedi oppure registrati

News » “Scenario economico critico? La sicurezza è nell’innovazione”

“Scenario economico critico? La sicurezza è nell’innovazione”

20 March 2009
Photogallery

Tag e categorie

E’ stato questo lo slogan del meeting annuale dedicato ai distributori Betafence, riunito a Varano de’ Melegari il 19 e 20 febbraio.
A dar il benvenuto è stato Jurgen Schroyen , european sales manager, che ha illustrato lo scenario economico internazionale peculiarmente critico mettendo in luce il sorprendente e costante trend di crescita del fatturato di Betafence. Nonostante il contesto economico in frenata, anche nel 2008 l’azienda ha segnato un incremento rispetto allo scorso anno, raggiungendo il traguardo dei 500 milioni di euro.
“Se le previsioni per il 2009 non sono promettenti - ha spiegato Jurgen Schroyen - forte di un know how storico d’eccezione e un peculiare orientamento alla qualità, Betafence è pronta ad investire in quella che considera l’imprescindibile chiave di successo e crescita del leader: l’innovazione.”

CONCORSO: BETAFENCE TI PREMIA 10 VOLTE DI PIU'


Betafence ha anche lanciato il concorso Betafence ti premia 10 volte di più , con molti premi in palio.
Il concorso, rivolto ai rivenditori Betafence, sarà valido fino al 30 giugno 2009.
All’interno di una serie di altre iniziative similari nate con l’obiettivo di coinvolgere e valorizzare alcuni fondamentali anelli della rete vendita mettendo in luce al contempo l’indiscutibile qualità dei prodotti Betafence, questo speciale concorso si contraddistingue per il peculiare pregio e la molteplicità dei premi messi a disposizione, tutti inerenti l’ambito del relax e del tempo libero.
Il concorso 2009 proposto da Betafence si articolerà in alcune fasi: acquistando, nel quantitativo minimo richiesto alcuni prodotti in promozione (come Bekafor Classic pannelli, Bekafor Classic Cancelli, Cancelli Fortinet, Pali Bekaclip, Pali tondi, Pantanet Family, Pantanet Basic) i rivenditori otterranno come omaggio un utile camice da banco (fino a esaurimento scorte) firmato Betafence.
L’invio di un coupon entro la data di scadenza stabilita (30 giugno) permetterà poi ai titolari dei punti vendita di partecipare all’estrazione dei 10 prestigiosi premi in palio, tra cui l’eccezionale buono premio (del valore di 1.000 euro) per un viaggio.