Accedi oppure registrati

News » Si è conclusa Ferroforma

Si è conclusa Ferroforma

30 March 2009
Photogallery

Tag e categorie

Si è appena conclusa Ferroforma/Practical World 2009, la prima edizione in cui si è materializzata l’alleanza fra il Bilbao Exhibition Centre e la Messe Köln.
La 18° edizione della manifestazione fieristica di Bilbao ha coinvolto circa 770 aziende di 27 Paesi, che hanno confermato la propria partecipazione alla rassegna più importante dell’anno per i settori ferramenta, fornitura industriale e bricolage.
La provenienza geografica delle ditte espositrici, oltre ai professionisti e ai gruppi d’acquisto esteri accreditati come visitatori, certificano la proiezione estera della Fiera e il suo valore come piattaforma d’aiuto all’internazionalizzazione.
I settori ferramenta, fornitura industriale e bricolage sono stati ampiamente rappresentati a Ferroforma/Practical World, in cui elenco di espositori contava aziende di tutti gli ambiti d’attività. Le principali aree, in base alle rispettive percentuali di partecipazione, sono state quelle di fornitura industriale, costruzione e protezione sul lavoro (24%), utensili manuali (23%), ferramenta e casa (16%), serramenti e ferrature (11%), decorazione, illuminazione, attrezzature e giardino (10%), fissaggio (7%), macchine per legno ed elettroportatili (7%) e servizi (2%).
Nei prossimi giorni Mondopratico pubblicherà un resoconto dettagliato dell'andamento della fiera