Accedi oppure registrati

News » Le iniziative primaverili di Compo

Le iniziative primaverili di Compo

Condividi Segnala a un amico 07 April 2009
Si sono chiuse nel segno del successo l’iniziativa “l’arte fiorisce in città” e l’azione di ambient marketing che Gesal ha organizzato nelle principali città italiane. Un successo che ha visto grande affluenza di visitatori e grande interesse da parte degli internauti: più di 1.500 navigatori hanno già visitato la pagina dedicato al concorso “Dimmi cos’è Gesal per te”, che si concluderà il 24 aprile.
Dal 4 aprile Compo è presente in 11 parchi selezionati del circuito MondoParchi per promuovere al di fuori dei circuiti tradizionali la sua gamma di prodotti per la cura delle piante. L'obiettivo di Compo Agricoltura è quello di divulgare la cultura del verde attraverso canali non convenzionali e di convogliare nuovi amanti del giardinaggio nelle strutture specializzate, quali garden center, vivai ed agrarie.
La promozione si svolgerà il sabato e la domenica, giorni di maggior affluenza dei parchi tematici, con uno stand apposito all'interno dei parchi e segnalazioni della presenza Compo direttamente all'ingresso. All’interno dello stand verrà regalato un campione omaggio del concime liquido Compo, abbinato a un familyticket, che consente l'ingresso gratuito in una struttura del circuito MondoParchi a fronte di due paganti.
I visitatori potranno anche partecipare al concorso "Compo. Il verde che diverte", attivo dal 15 gennaio al 15 giugno 2009. A fronte dell'acquisto di un qualsiasi prodotto Compo si potrà vincere una delle 1.000 familycard 2009 e 2010, che consentono riduzioni sostanziali alle famiglie nelle 1.500 strutture MondoParchi del tempo libero, e partecipare all'estrazione finale di una vacanza sulla riviera romagnola per 4 persone.