Accedi oppure registrati

News » Nuovo sito per Valagro

Nuovo sito per Valagro

20 May 2009
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

È online la nuova versione di www.valagro.com, il sito dell’ l’Azienda di Atessa, leader nella produzione e commercializzazione di prodotti speciali per l’agricoltura. Con questo aggiornamento Valagro punta sulla professionalità e l’efficacia dei propri servizi per soluzioni all’avanguardia nei propri settori di attività.
Partendo da questo presupposto la veste grafica e i contenuti sono stati studiati con particolare attenzione alle necessità del mondo dell’agricoltura, del giardinaggio, dei tappeti erbosi e del B2B, evidenziando le opportunità che possono essere colte con l’utilizzo delle soluzioni Valagro in ognuno di questi ambiti.
www.valagro.com riunisce in sè i principi che sono alla base della attività Valagro, innovazione ed efficacia delle soluzioni tecniche.
Quella oggi on-line è, però, solo una prima tappa verso un sito che si arricchirà di contenuti con il passare del tempo e che, nell’intenzione Valagro, diverrà il fulcro sui cu far ruotare la comunicazione futura tra l’Azienda ed i suoi collaboratori nonché i clienti presenti nei cinque continenti.
In conclusione, con il nuovo portale, Valagro, coerentemente con l’obiettivo di qualità totale che da sempre la contraddistingue, mette l’utente al centro della propria strategia operativa e di comunicazione.