Accedi oppure registrati

News » Best Friend rinnova il web site con un'occhio al trade

Best Friend rinnova il web site con un'occhio al trade

29 July 2009
Photogallery

Tag e categorie

E’ on line il nuovo sito Best Friend, realizzato per diventare un importante punto di contatto tra Rinaldo Franco Spa e il trade moderno, al quale illustrare l’azienda e i suoi prodotti in modo semplice ed efficace.
Realizzato con la collaborazione dell’agenzia di web design Hortus, ha una grafica rinnovata, in linea con le strategie di branding e con l’obiettivo di valorizzare i segmenti di mercato presidiati dall’assortimento Best Friend. La usability e la fruibilità dei contenuti è stata migliorata da un menù più strutturato rispetto alla versione precedente.
Tra le novità di spicco figura l’On-line shop, all’interno del quale è possibile scorrere l’intero assortimento per la GDO che può essere visionato articolo per articolo e raggruppato in una lista, utilizzabile per uso personale o per richiedere un' offerta commerciale.
E sempre nell’ottica del servizio al trade, è possibile anche scaricare l’intero catalogo in formato pdf e zippato per una maggiore velocità del download.
E’ nuova anche l’area Dicono di noi, inserita in home page e dedicata alla rassegna stampa, all’interno della quale è possibile leggere e scaricare i comunicati in ordine cronologico, oltre ai redazionali pubblicati dalle principali testate della distribuzione moderna.
Infine è stata rinnovata anche la sezione dedicata ai Nuovi Prodotti, già presente nella versione precedente e ora strutturata sotto forma di immagini delle pagine del catalogo.