Accedi oppure registrati

News » Fanton: promozione per il cantiere

Fanton: promozione per il cantiere

18 September 2009
Photogallery

Tag e categorie

Con “Promozione Cantiere”, Fanton, da sempre attenta a quelle che sono le esigenze della propria clientela, promuove un’opportunità unica per l’acquisto di prodotti CEE fortemente indirizzati al settore edile. La significativa presenza nel mercato da oltre trent’anni ha portato Fanton ad arricchire sempre più il proprio catalogo prodotti. Oggi può vantare un’offerta di tutto rispetto proponendo un’ampia gamma di articoli, sia industriali che civili, dedicati a diversi settori merceologici. La promozione è valida fino al 30 settembre ed è suddivisa in 6 kit che offrono prodotti e soluzioni diversi, ognuno dei quali prevede un prodotto per tipo.
Tra i prodotti inseriti nella promozione vi sono i quadri ASC serie Polifemo e serie Ulisse, i quadri da installazione serie Key Box con le prese interbloccate serie Key Block e diverse tipologie di adattatori industriali.
Per la divulgazione della promozione è stato studiato un pieghevole di rapida comprensione che raccoglie i prodotti di maggior utilizzo nel mondo della cantieristica, introducendo anche tutte le ultime novità. Ogni prodotto è accompagnato da una chiara descrizione tecnica.