Accedi oppure registrati

News » Prestigioso riconoscimento per Marco Rossini

Prestigioso riconoscimento per Marco Rossini

18 September 2009
Photogallery

Tag e categorie

Marco Rossini, presidente e amministratore delegato di Rossini Trading, azienda di Bergamo specializzata nella produzione e commercializzazione di abiti da lavoro e prodotti antinfortunistici, è stato premiato come giovane imprenditore della moda per il settore “Business to business”.
Il Premio Giovani Imprenditori della Moda, giunto alla quinta edizione, si propone di riconoscere l'eccellenza di quei giovani imprenditori che si sono distinti nel panorama sociale ed economico del nostro Paese, contribuendo con il loro talento, impegno e intraprendenza, alla crescita e allo sviluppo del territorio.
Il riconoscimento è stato consegnato a Marco Rossini con la seguente motivazione: “Per aver reso tecnologia, sicurezza e organizzazione logistica i punti di forza di Rossini Trading. Marco Rossini è una figura duttile e visionaria del sistema italiano che nel corso della sua carriera ha saputo sperimentare e coniugare diverse esperienze lavorative”. A margine della serata Marco Rossini ha commentato: “Sono orgoglioso di questo riconoscimento, che premia anni di impegno miei e dei miei collaboratori. Lo dedico ai miei genitori scomparsi da anni e in particolar modo a mia madre Angiolina”.