Accedi oppure registrati

News » Uno sguardo a 360° sul mondo dell’edilizia

Uno sguardo a 360° sul mondo dell’edilizia

13 October 2009
Photogallery

Tag e categorie

Dal 12 al 15 novembre, presso la Fiera di Roma, si terrà la terza edizione di Expoedilizia, Fiera professionale per l’edilizia e l’architettura. L’esposizione verrà suddivisa in nove saloni (Finiture, Serramenti, Decori Colori, Macchine, Attrezzature, Elementi Strutturali, Informatica Servizi, Sicurezza in Cantiere, Arredo Urbano) che toccano tutti gli aspetti di interesse per gli operatori dell’industria delle costruzioni.
Un’interessante novità sarà Edilverde, dedicata alle tecnologie e ai prodotti per il verde urbano intesi come strumento indispensabile per migliorare sia l’eco-sostenibilità ed eco-compatibilità dei nuclei abitativi, che l’estetica dei centri urbani. Anche per quest’anno la formula espositiva sarà connotata da un layout che prevede la collocazione degli stand espositivi secondo una logica di filiera (delle tecnologie, dei prodotti e degli impianti dedicati all’edilizia e al comfort) in modo da rendere il percorso di visita particolarmente agevole e, al contempo, evidenziare lo stretto legame che è necessario stabilire tra i diversi operatori del comparto per raggiungere i migliori standard in campo edile.
La collocazione geografica di Expoedilizia ne fa una delle più importanti manifestazioni per raggiungere gli operatori del Centro-Sud Italia che possono visitarla senza bisogno di ingenti investimenti per la trasferta.