Accedi oppure registrati

News » La comunicazione Giuntini sbarca sul web e in tv

La comunicazione Giuntini sbarca sul web e in tv

Condividi Segnala a un amico 30 October 2009

Tag:

Da Giuntini arrivano importanti novità nell'ambito della comunicazione.
La prima è la nascita della community Conagit, uno spazio a disposizione di tutti gli appassionati e amici di cani e gatti. Registrandosi è possibile accedere a forum dove discutere di alimentazione, nutrizione, comportamento, scambiare consigli e condividere storie legate agli amici animali. All’interno del forum è inoltre attiva la sezione Il muso del mese che permette di partecipare a un vero e proprio concorso fotografico. All’inizio di ogni mese sarà possibile allegare la foto del proprio pet che automaticamente parteciperà al concorso fotografico. Una commissione interna di Giuntini sceglierà ogni mese la foto più bella e contatterà il vincitore via email.
La foto più bella sarà pubblicata per 30 giorni sulla home page del sito www.Conagit.it e sarà premiata con una fornitura mensile di cibo per l’amico pet ritratto nella foto. Sarà cura di Giuntini contattare ed informare via email il vincitore prendendo accordi sulla tipologia di prodotto più idoneo al pet secondo la sua età, le sue attività, il suo stile di vita e anche secondo i suoi gusti.

GIUNTINI E LA TV


La seconda novità è che da lunedì 2 a domenica 8 novembre, Giuntini sarà in TV quale sponsor ufficiale della trasmissione Chi vuol essere Milionario. Partirà, infatti, una nuova campagna pubblicitaria televisiva che vedrà protagonista Giuntini e le sue ricette italiane tutte da mordere.
Il noto quiz di Canale 5 Chi vuol essere Milionario per sette giorni sarà interamente sponsorizzato da Giuntini: sono previsti 14 billboard (7 in apertura e 7 in chiusura del programma) e saranno 7 le telepromozioni, da 120 secondi ciascuna, programmate per le 18.55 circa con Gerry Scotti come testimonial.
Giuntini ha pianificato questa iniziativa pubblicitaria con lo scopo di promuovere il marchio , gli alimenti della linea Pro26D per cani e Pro34 per gatti ma soprattutto gli alimenti - con olio di oliva, olio di rosmarino e gli altri ingredienti della sana cucina italiana - della linea Crancy Italian Way, Ricetta del buon appetito.
Gli obiettivi della campagna promozionale in Tv saranno principalmente tre:
  • presentare e promuovere i marchi aziendali Giuntini e le varie linee di alimenti al grande pubblico, ovvero ai consumatori italiani proprietari di cani e gatti;

  • presentare e promuovere tutti gli alimenti prodotti nello stabilimento Giuntini di Città di Castello;

  • rafforzare in generale l’immagine degli alimenti per animali da compagnia prodotti in Italia.