Accedi oppure registrati

News » Betafence per il sociale

Betafence per il sociale

28 December 2009
Photogallery

Tag e categorie

Betafence ha sostenuto per il secondo anno consecutivo la Polisportiva Amicacci Giulianova, squadra di basket in carrozzina impegnata nel campionato di Serie A1.
Una scelta che non deriva solo dalla convinzione che un’impresa debba essere socialmente responsabile, ma anche dalla sensibilità del personale interno che si è fatto promotore dell’iniziativa nel territorio nel quale l’azienda svolge la propria attività, nonché dalla vicinanza di Betafence al mondo dello sport.
L’azione di solidarietà intrapresa dall’azienda ha comportato la donazione di un contributo per sostenere le ingenti spese che la gestione della squadra implica e sviluppare ulteriormente il progetto ESportAbile, finalizzato all’abbattimento delle barriere fisiche e psicologiche nei confronti della disabilità e già vincitore del primo premio conferito dal Dipartimento per le Politiche della famiglia lo scorso novembre.
Attendendosi ai propri principi guida, Betafence continuerà a garantire nel tempo una risposta alle esigenze avanzate dalla comunità del territorio in cui opera, offrendo il proprio sostegno a favore delle iniziative umanitarie rivolte ai soggetti più svantaggiati.