Accedi oppure registrati

News » Husqvarna incontra i dealer in 3 Open Days

Husqvarna incontra i dealer in 3 Open Days

03 February 2010
Photogallery

Tag e categorie

Il gruppo Husqvarna, distributore in Italia dei brand Gardena, McCulloch e Flymo, ha incontrato i suoi rivenditori nello scorso gennaio nel corso di 3 Open Days: il 14 gennaio a Monteporzio Catone (RM), il 19 Gennaio a Franciacorta (BS) e il 22 Gennaio a Serravalle Scrivia (AL).
Nel 2009 il gruppo Husqvarna ha iniziato un processo globale e profondo di riorganizzazione denominato One Husqvarna, che ha quale obiettivo il raggiungimento dell’eccellenza in tutti i settori. Nell’ambito di questo processo, lo scorso 16 novembre ha avuto luogo il trasferimento degli uffici commerciali di Gardena Italia Spa dalla sede storica di Lainate a Valmadrera, già sede di Husqvarna Outdoor Products Italia Spa.
Husqvarna, attraverso i brand McCulloch, Gardena e Flymo, intende ribadire anche nel 2010 la sua leadership - spiega un comunicato ufficiale -, presentandosi al mercato italiano con un catalogo di 48 pagine di sole novità. Una stagione che sorge pertanto all’insegna di numerose opportunità di prodotto nelle diverse categorie merceologiche quali irrigazione, macchine da giardino ed accessori”.