Accedi oppure registrati

News » Il trapano del futuro lo progettano i giovani, grazie a Black & Decker

Il trapano del futuro lo progettano i giovani, grazie a Black & Decker

10 March 2010
Photogallery

Tag e categorie

In occasione dell’anniversario del centenario (1910-2010) Black & Decker ha ideato il concorso Black & Decker Design Award 2110, legato al design e all’innovazione di prodotto.
Il tema è visionario: si tratta di “interpretare qualità e applicazioni sorprendenti del trapano dei prossimi 100 anni tenendo conto delle sue funzionalità d’uso”.
Come sarà il trapano che utilizzeremo nel 2110? Questa è la domanda che Black & Decker rivolge a tutti gli studenti dei corsi delle Facoltà di Architettura, Ingegneria e delle Scuole di Design italiane.
Partecipare al concorso più innovativo dell’anno è semplicissimo. Innanzitutto è necessario iscriversi entro il 25 luglio 2010 sul sito www.blackanddecker.it/concorsodesign2110 compilando l’apposito modulo di adesione. C’è invece tempo fino al 10 settembre per inviare il progetto.
Il più meritevole sarà premiato da una giuria qualificata di esperti del settore con la somma di 3.000 euro. Inoltre, la giuria assegnerà un premio speciale “Style and Fashion” al concept creativo più in linea con la moda.

Black & Decker Design Award 2110 è un’iniziativa svolta con il patrocinio dell’ADI, l’Associazione per il Design Industriale.