Accedi oppure registrati

News » Bosch cerca nuovi giovani talenti

Bosch cerca nuovi giovani talenti

17 March 2010
Photogallery

Tag e categorie

Partiranno ad aprile le selezioni per il programma di formazione di Bosch Junior Managers Program. La multinazionale tedesca ricerca 10 brillanti neolaureati in ingegneria meccanica, elettronica, gestionale e economia, con al massimo un anno di esperienza professionale (anche di stage). I giovani inizieranno il loro percorso formativo presso le sedi italiane del Gruppo Bosch.
Il programma prevede al suo termine l'inserimento in azienda con un contratto a tempo indeterminato. Le aree coinvolte nel progetto sono controllo di gestione, finanza, marketing, produzione e logistica.
Il Junior Managers Program di Bosch è un programma che garantisce una formazione specifica per preparare giovani talenti altamente qualificati ad assumere in futuro ruoli manageriali. Il progetto prevede complessivamente 18 mesi di formazione: 6 mesi di training presso una delle sedi Bosch in Italia, altri 6 mesi in un'altra sede italiana con un ruolo differente, ma sempre nell'ambito delle proprie competenze, e 6 mesi all'estero in una sede del Gruppo Bosch. Al termine dei 18 mesi, si torna a lavorare presso la sede italiana, dove ha avuto inizio il percorso.
E' possibile inviare la propria candidatura attraverso il sito: www.bosch-career.it.