Accedi oppure registrati

News » Nasce DemoGarden: il nuovo modo di dire “motor”

Nasce DemoGarden: il nuovo modo di dire “motor”

Condividi Segnala a un amico 30 March 2010
Il 29 marzo Fiere e Comunicazioni (gli organizzatori di SUN di Rimini) ha annunciato la nascita di DemoGarden, il primo demoshow dedicato alla motocoltura per la manutenzione del verde. Non si tratta infatti di una “Fiera” ma di un evento, basato sulla possibilità di “provare sul campo” le macchine, sul modello del DemoPark tedesco.
DemoGarden si svolgerà a Milano nel Parco Esposizioni di Novegro vicino all’aeroporto di Lina-te (un’altra similitudine con il tedesco DemoPark, che si tiene all’Airport Eisenach-Kindel); la data non è certa e il comunicato ufficiale dice “nella prima metà di settembre”, ma l’ipotesi più probabile è il week end del 12 settembre.
Che DemoGarden non sia una Fiera è testimoniato anche dalla sua genesi: un gruppo di importanti aziende leader (come Al-ko, Briggs & Stratton, Cormik, Fercad, Fiaba, Ibea, Pellenc, Stihl, ecc.) ha deciso di creare un demoshow e ne ha affidato l’organizzazione a una delle segreterie operative più efficienti del nostro mercato.
L’obiettivo non sono migliaia di visitatori, ma una selezione qualitativa dei migliori buyer e rivenditori specializzati italiani, che avranno la possibilità di vedere in azione e provare le macchine nel “cuore” di DemoGarden: l’area esterna di 95.000 mq che ospi-terà il campo prova.

I brand che sostengono DemoGarden sono:
Al-Ko
Allett
Ars
Asuka
Billy Goat
Briggs & Stratton
Brill
Canadiana
Echo
Eco Green
Fercad
Ferris
Fiaba
Foley
Hitachi
Husqvarna
Ibea
Iseki
Jonsered
Katana
Kawasaki
Kraenzle
Max
Mgf
Orec
Pellenc
Redexim
Shindaiwa
Sisis
Snapepr
Solo
Stihl
Toro
Viking
Weibang
Westwood
Worx
Yanmar
Yard King