Accedi oppure registrati

News » Saloni 2010: all’attacco!

Saloni 2010: all’attacco!

16 April 2010
Photogallery

Tag e categorie

E’ un evento che conferisce alla città di Milano, per un’intera settimana, il ruolo di capitale mondiale del settore arredo-casa: il Salone del Mobile (che si concluderà lunedì prossimo 19 aprile) è partito anche quest’anno con il classico entusiasmo, accompagnato dall’effervescenza degli eventi del Fuorisalone che contribuiscono a dare una forte scossa all’attuale situazione economica.
I Saloni vanno dunque “all’attacco” della crisi, forti della propria storia e del proprio successo, l’ultimo - quello del 2009 - da record con 313.385 visitatori tra operatori, pubblico e stampa. Ma all’attacco i Saloni vanno soprattutto in coerenza con la politica di Cosmit, i suoi organizzatori, costantemente alla ricerca dell’equilibrio tra tradizione e innovazione nel nome della qualità e della cultura.
I Saloni sono infatti il felice risultato di questa condotta che si traduce in investimento, ricerca e innovazione, concretizzabili nei più di 10.000 nuovi prodotti che gli oltre 2.500 espositori presentano sui 209.000 metri quadrati espositivi dell’edizione 2010.