Accedi oppure registrati

News » Bosch: ancora in sella con Ducati

Bosch: ancora in sella con Ducati

23 April 2010
Photogallery

Tag e categorie

Bosch Elettroutensili Professionali rinnova la partnership con Ducati Corse per il Campionato di Superbike 2010. Anche quest'anno, durante le tre tappe italiane della competizione su due ruote, verranno presentate novità e promozioni riguardanti la linea Elettroutensili Professionali di Bosch. I circuiti di Monza (07-09 maggio), Misano (25-27 giugno) e Imola (24-26 settembre) ospiteranno il Truck Bosch dove si svolgeranno test e dimostrazioni aperte al pubblico.
Fra le novità che si potranno toccare con mano ci sono alcuni nuovi elettroutensili con batteria al litio come il tassellatore GBH 18 V-Li, il trapano-avvitatore con percussione GSB 18-2-Li e la smerigliatrice angolare GWS 18 V-Li.
Tanti sono i gadget in omaggio per chi si presenterà, da venerdì a domenica, al truck Bosch allestito al Ducati Village nelle varie tappe della gara. Tutti gli appassionati potranno mettersi alla prova in competizioni, utilizzando gli avvitatori a batteria Professionali Bosch in diverse applicazioni. Compilando inoltre la cartolina distribuita dalle hostess nei Paddock e consegnandola presso il Truck Bosch si potrà partecipare al concorso 'Prova e vinci al Pit Stop Bosch'. In palio tutti i giorni 9 radio Mini GML Bosch e 1 avvitatore a batteria Bosch GSR 14,4 V-LI che i fortunati vincitori potranno ritirare direttamente dalle mani di un pilota Ducati. (Il regolamento completo della promozione è pubblicato sul sito).
Nori Haga, Michel Fabrizio e il tre volte campione del mondo Troy Bayliss saranno presenti al truck per firmare gli autografi ai fan.