Accedi oppure registrati

News » Comet ha acquisito HPP per ampliare la gamma dei prodotti

Comet ha acquisito HPP per ampliare la gamma dei prodotti

13 May 2010
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Comet, produttrice di pompe per l’agricoltura, ad alta pressione e idropulitrici, ha acquisito l'azienda HPP di Bibbiano (RE), specializzata nella progettazione e produzione di pompe ad altissima pressione per uso industriale.
HPP, dieci dipendenti e un fatturato di 3 milioni di euro, di cui l’80% derivante dall’export, entra così a far parte del Gruppo Yama, in cui Comet è inserita dal 1989.
Paolo Bucchi, 51 anni, amministratore delegato di Comet, ha dichiarato: “Questa operazione ci consente integrare in maniera completa e naturale la gamma dei nostri prodotti, offrendoci la possibilità di andare ad aggredire nuove nicchie di mercato. Siamo convinti che HPP, grazie alla forza e all’esperienza di Comet e del Gruppo Yama, potrà valorizzare le professionalità che esprime. Comet non solo ha saputo resistere alla difficile congiuntura che ha colpito l’economia, ma ha giocato in attacco portando avanti strategie di sviluppo che mirano a migliorare il servizio al cliente, puntando sulla ricerca e l’innovazione nel pieno rispetto dell’ambiente”.