Accedi oppure registrati

News » Cilli, il grossista 'verde'

Cilli, il grossista 'verde'

21 May 2010
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il grossista abruzzese Cilli ha presentato il catalogo generale 2010, disponibile anche on-line sul sito www.cillisrl.com: 21 categorie (dal giardinaggio all’edilizia, dall’infortunistica al pet), per un totale di circa 500 pagine.
Con una tradizione iniziata negli anni trenta, Cilli si pone sul mercato come uno dei maggiori grossisti specializzati nella distribuzione e nella produzione di attrezzature e accessori per agricoltura, irrigazione, garden e più recentemente anche ferramenta. I marchi proposti sono Cilli, Burg, Orten, Unicorn, Idroci, Enoset e Airci.
Le merceologie trattate sono numerose, un vasto assortimento di articoli per il giardinaggio a marchio Orten, elettroutensili professionali a marchio Burg, articoli vari per il casalingo con marchio Unicorn. E ancora, articoli per arredamento esterno,utensili da taglio e potatura, antinfortunistica, illuminazione, enologia, aria compressa, prodotti per l’edilizia, fissaggio, sollevamento e trasporto, utensili e accessori per auto/moto/bici, utensileria manuale e prodotti per zootecnia e pet.
La struttura di Cilli, ubicata nella zona industriale di San Salvo (CH), si estende su 15mila mq.: l’azienda opera su un bacino d’utenza che comprende tutto il centro e sud Italia, con oltre 30 agenti di vendita, per un totale di circa 10mila clienti e altrettante referenze a magazzino, con una percentuale di evasione dell’ordine compresa tra il 97 e il 98%.