Accedi oppure registrati

News » Tercomposti presenta “Libera la tua creatività e vinci”

Tercomposti presenta “Libera la tua creatività e vinci”

02 June 2010
Photogallery

Tag e categorie

È un set per il giardinaggio (guanti, attrezzi, un vaso e un nebulizzatore ) l’ambito premio che ogni settimana viene conquistato dall’autore dell’angolo verde più creativo su www.tercomposti.eu.
Con il gioco Libera la tua creatività e vinci Tercomposti propone agli appassionati di giardinaggio di pubblicare le fotografie dei loro angoli verdi su www.tercomposti.eu: che siano giardini, aiuole, terrazzi o balconi, quello che conta è che siano creativi. È l’autore del punto verde più creativo, infatti, a vincere ogni settimana la Magic Box.
Ideare un angolo originale e creativo significa dare al proprio giardino o alla propria casa un’impronta assolutamente personale, che sia in qualche modo il riflesso di chi se ne è preso cura. L’emozione di esprimere se stessi attraverso le piante e la soddisfazione di realizzare la propria idea e vederla crescere giorno dopo giorno sono tra i motivi che rendono il giardinaggio un hobby così appassionante. Ecco perché il gioco Tercomposti vuole dare visibilità alla creatività degli appassionati e condividere con loro queste emozioni; ed ecco perché il premio non poteva essere che un insieme di strumenti per rendere più facile e allegro il lavoro in giardino, ed essere ancora più vicini a chi ama prendersi cura del verde.