Accedi oppure registrati

News » Brico Ok cerca collaboratori

Brico Ok cerca collaboratori

01 September 2010
Photogallery

Tag e categorie

ANNUNCIO - Brico Ok, leader nel settore del fai da te in forte sviluppo, per punti vendita già aperti e nuove aperture in zona MI, LC, VA, BS cerca DIRETTORI PUNTO VENDITA e VICE DIRETTORI PUNTO VENDITA.
Sono ricercati candidati giovani, predisposti alla gestione dei collaboratori, dotati di senso di responsabilità e di problem solving; sono gradite le candidature provenienti dalla GDO/GDS, preferibilmente dal settore bricolage/bazar/no food.
Per la figura di Direttore è richiesta esperienza pregressa come Capo Reparto/Capo Settore, per la figura da Vice è sufficiente un’esperienza da Addetto alla Vendita.
E’ richiesta flessibilità di orari, affidabilità e buona presenza; sono offerte condizioni retributive di interesse commisurate alle esperienze maturate e alle capacità personali e un percorso di formazione e affiancamento individuale, volto alla crescita personale e professionale di ognuno.
I candidati interessati possono inviare il curriculum con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 ai numeri di fax 031-2280299 o 031-3516498 oppure via e-mail all’indirizzo personale@bricook.it.