Accedi oppure registrati

News » 14-16 ottobre: l'outdoor si incontra a SUN

14-16 ottobre: l'outdoor si incontra a SUN

07 October 2010
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Dal 14 al 16 ottobre 2010 andrà in scena presso RiminiFiera la 28esima edizione di SUN, il Salone internazionale dell'outdoor, in cui passione, ricerca e avanguardia si fondono in una vetrina di 90.000 mq, che vede protagonisti 12 padiglioni e 700 espositori, che attendono circa 25.000 visitatori da tutto il mondo.
Architetti, progettisti, paesaggisti, arredatori, interior designer, contractor, buyer, tecnici, municipalità, ingegneri, rivenditori specializzati indipendenti e grandi catene troveranno a SUN tutte le novità e le collezioni per la stagione 2011.
SUN è una 'mostra universo' che comprende vari saloni tematici: OUT_Style (progetti, prodotti e soluzioni per l’arredo, il garden, il contract, il cooking, home leisure), SEA_Style (progetti, arredi e attrezzature per gli stabilimenti balneari), URBAN_Style (attrezzature, soluzioni e progetti per gli spazi pubblici urbani), SUNaquae (piscine, vasche, miniSpa) e Giosun (giunto alla 25esima edizione e dedicato ai giochi all'aria aperta).
Nel pad. C1 si terrà la seconda edizione di 2WORK, il salone tematico biennale dedicato ai professionisti dei settori giardinaggio, ferramenta e fai-da-te.

Per accedere alla fiera rapidamente, consigliamo il servizio FAST PASS.