Accedi oppure registrati

News » Usag, Pastorino, Facom, Virax: 4 leader e 1 regia

Usag, Pastorino, Facom, Virax: 4 leader e 1 regia

16 December 2010
Photogallery

Tag e categorie

La fusione dello scorso marzo tra Stanley Works e Black & Decker ha determinato un importante processo di riorganizzazione anche in Italia. In tutta Europa l’attività è concentrata di cinque divisioni di business: Construction and DIY (di cui abbiamo già parlato), Security Solutions, Engineered Fastening, Infrastrutture e IAR Industrial and Automotive Repairs.
Anche la Divisione IAR ha promosso una riorganizzazione, riunendo l’attività di quattro importanti marchi come Usag, Facom, Pastorino-Expert e Virax sotto un’unica regia.
La struttura commerciale della Divisione IAR Italia è guidata dal general manager Andrea Macasso (nella foto), coadiuvato da Augusto Giarolo (sales manager industria), Claudio Pivotto (automotive), Roberto Maccanò (elettrico) e Sandro La Nave (Pastorin- Expert).
“La nuova organizzazione - spiega la nota ufficiale - è stata studiata per garantire al cliente finale e al rivenditore, la migliore attenzione in termini di consulenza tecnica specifica e supporto commerciale dedicato”.