Accedi oppure registrati

News » Buyer Point raddoppia!

Buyer Point raddoppia!

21 January 2011
Photogallery

Tag e categorie

Grazie al successo delle prime tre edizioni, svolte a Rimini in collaborazione con la Mostra SUN, il progetto BUYER POINT fa un salto di qualità e si sdoppia in 2 diversi appuntamenti dedicati ai macro comparti del diy: il brico e il garden.
BUYER POINT BRICO, in programma il 17 maggio 2011, riunirà tutti i più importanti buyer della Distribuzione Moderna e Tradizionale specializzate nel bricolage, a cui si affiancheranno le grandi insegne dell’edilizia. Mentre BUYER POINT GARDEN, in programma il 20 e 21 ottobre, si svolgerà - come tradizione - a Rimini all’interno della Mostra SUN e sarà dedicato alle merceologie del gardening e dell’outdoor.

Per chi non conoscesse ancora BUYER POINT, ricordiamo che il “cuore” di questo evento sono i business meeting tra i più importanti buyer specializzati e i potenziali fornitori: brevi incontri personali di circa 15 minuti, secondo un’agenda concordata.
Gli appuntamenti sono gratuiti e aperti a tutti.
BUYER POINT BRICO, in programma il 17 maggio, si svolgerà nella prestigiosa e moderna cornice dell’NH Hotel di Rho, a due passi dai nuovi padiglioni di Fiera Milano.
Le informazioni per partecipare sono disponibili sul sito www.buyerpoint.it, nel quale tutte le aziende che desiderano incontrare i buyer possono già pre-registrarsi, sia per l’edizione Brico sia per l’edizione Garden.
Partecipare, dunque, è gratuito e facile: per ora è sufficiente raggiungere il sito www.buyerpoint.it, inserire il Vostro indirizzo e-mail nella sezione di vostro interesse (brico o garden), attendere le prossime istruzioni e... tenersi liberi per il 17 maggio!
BUYER POINT BRICO: l’evento, che ha tutte le carte in regola per diventare il momento di business più importante e innovativo del bricolage italiano.