Accedi oppure registrati

News » Betafence lancia B-Platinum

Betafence lancia B-Platinum

Condividi Segnala a un amico 27 January 2011
Per fidelizzare il suo principale canale distributivo, costituito dai grossisti, Betafence ha creato B-Platinum, un club esclusivo che prevede vantaggi e agevolazioni per gli aderenti.
B-Platinum si inserisce in un progetto di rafforzamento di Betafence nel tessuto distributivo, che prevede altre azioni, come l’ampliamento della gamma e il restyling degli strumenti di comunicazione. Di cui è un ottimo esempio il nuovo catalogo 2011, suddiviso nelle quattro sezioni: residenziale, giardino e bricolage, agricoltura e allevamento, edilizia e industria.
Per facilitare l’uso e garantire la massima rintracciabilità dei prodotti, il catalogo presenta un indice alfabetico generale, indici specifici per le varie sezioni ed una rubricatura semplificata. Nell’ottica della chiarezza, ma al contempo della completezza dell’informazione, le schede dei prodotti sono corredate di brevi descrizioni, dati tecnici dettagliati, assortimento disponibile, fotografie di particolare e ambientate, campi di applicazione e vantaggi. Ricco di immagini di installazioni in contesto, stile e gusto tipicamente italiani, il catalogo presenta in modo piacevole oltre ai prodotti, molteplici esempi di applicazione, mirando a migliorare la percezione del prodotto non solo verso i clienti diretti Betafence, ma anche presso l’utente finale, che avrà in tal modo l’opportunità di riconoscere valenze sia qualitative, sia estetiche del prodotto Betafence. La sezione introduttiva completa il catalogo esplicitando i valori racchiusi nel brand Betafence: qualità del prodotto e del servizio, produzione 100% made in Italy, vocazione alla ricerca ed all’innovazione, esperienza conferita dal know-how storico.
Grazie ai nuovi indirizzi strategici adottati, Betafence intende mantenere e consolidare il proprio primato qualitativo e tecnologico, rafforzando la propria posizione di azienda di riferimento nel mercato delle recinzioni.