Accedi oppure registrati

News » Con G.F. adesso tocca a te!

Con G.F. adesso tocca a te!

11 February 2011
Photogallery

Tag e categorie

Il 2011 si apre con un nuovo grande appuntamento proposto da G.F. azienda specializzata nell'irrigazione outdoor: si tratta del concorso a premi “Piove sempre sul bagnato? Con GF adesso tocca a te!” che durerà ben 100 giorni a partire dal 15 aprile e coinvolgerà direttamente il cliente finale che acquisterà uno dei prodotti in promozione. Una stagione arricchita da 100 favolosi premi istant win e una super estrazione finale!
I protagonisti di questa promozione sono best seller della produzione GF come la doccia solare SUNNY PREMIUM e l’interessante new entry 2011: l’avvolgitubo automatico murale REWALL 25, unico della categoria con ben 25 metri di tubo.

COME SI GIOCA


Partecipare è semplicissimo: all’interno delle confezioni di Sunny Premium e REWALL 25 è contenuta una cartolina con un codice di partecipazione ricoperto da una patina argentata. Basterà inviare via sms il codice al numero indicato sulla cartolina e attendere l’immediata risposta (il costo dell’sms è quello normalmente praticato dal piano tariffario del proprio gestore, senza alcuna tariffa aggiuntiva). In caso di vittoria inviare entro 5 giorni la cartolina vincente e lo scontrino d’acquisto nell’apposita busta precompilata a GF concorso piove sempre sul bagnato, per ricevere il proprio premio.
Ma non è tutto! In caso il cliente finale non vinca subito un premio potrà registrarsi al sito www.gfpiovesempresulbagnato.it completando l’apposito modulo che permetterà di partecipare alla super estrazione finale di 3 Apple I-pad e 1 TV 40”LCD 3D
La promozione prevede sul punto vendita una comunicazione mirata con flyer informativi, video espositori che evidenziano il tema del concorso. Piove sempre sul bagnato? Con GF adesso tocca a te!