Accedi oppure registrati

News » Quaranta anni di produzione e servizio al cliente

Quaranta anni di produzione e servizio al cliente

05 April 2011
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

È con grande soddisfazione che Nordic Metalblok festeggia quest’anno i 40 anni di attività. Era infatti il 1971 quando Silvano Rainati fondava l’azienda, specializzata nella produzione di fascette stringitubo in Italia.
Durante questi anni Nordic Metalblok si è trasformata da fabbrica artigianale a vera e propria industria, con un lungo percorso di ricerca e sviluppo per il perfezionamento del prodotto, e imponendosi sempre di più nel mercato con i propri marchi.
“Grazie alla fiducia dei nostri clienti e alla collaborazione dei nostri fornitori, abbiamo vinto la concorrenza basata solo sul prezzo e riusciamo a fare apprezzare il prodotto originale, valorizzandolo senza mai cedere a compromessi con la qualità” dichiarano dalla direzione dell’azienda, “una crescita progressiva che si è consolidata nel tempo, fino a diventare l’unica realtà italiana di produzione di fascette stringitubo a vite senza fine in acciaio”.
Grazie al suo comportamento etico ed anche sociale la Nordic Metalblok ha consolidato il proprio mercato e ha trovato la fiducia di nuovi clienti sia in Italia sia all’estero, investendo e puntando sul Made in Italy. L’anima di questa azienda è la concezione di vita intellettuale e morale del suo fondatore e delle sue figlie, che ne danno continuità. “Vogliamo ringraziare tutti i nostri collaboratori interni, i nostri clienti e fornitori” conclude la direzione di Nordic Metalblok, “i quali hanno creduto nelle nostre scelte e ci sostengono per affrontare nuove sfide che ci attendono”.