Accedi oppure registrati

News » Il garden torna a Eima

Il garden torna a Eima

07 October 2011
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il 29 settembre è stato siglato un accordo tra BolognaFiere e Unacoma Service che riporterà il giardinaggio all’interno di Eima International, il punto di riferimento in Italia per il mondo agricolo in programma dal 7 all’11 novembre 2012. L’accordo prevede inoltre lo sviluppo di altre 5 edizioni di Eima a Bologna - dal 2016 al 2024 - ma soltanto a patto che BolognaFiere rinnovi il quartiere fieristico.
Dopo Eima Garden (per tanti anni un punto di riferimento del gardening italiano, in particolare dei comparti della motocoltura, delle attrezzature e dell’irrigazione) e la parentesi sfortunata di ExpoGreen, Unacoma torna a occuparsi di giardinaggio con il nuovo evento Eima Green.
“Il progetto di Eima Green - ha spiegato Guglielmo Gandino, amministratore delegato di Unacoma Service - vuole conciliare due esigenze emerse in questi anni presso le aziende espositrici e presso gli operatori: quella di avere un contenitore potente e attrattivo come la grande rassegna di EIMA, e quella di salvaguardare le specificità del comparto garden che si rivolge non soltanto al target dei professionisti ma anche all’ampia platea degli appassionati e hobbisti”.