Accedi oppure registrati

News » Uniflex: “da attori a protagonisti”

Uniflex: “da attori a protagonisti”

Condividi Segnala a un amico 10 November 2011
E’ con questo slogan che Enzo Fiume, amministratore delegato di Kärcher, ha presentato il progetto commerciale 2012 alla rete di vendita Uniflex, lo storico brand italiano acquisito dall’azienda tedesca nel dicembre 2009, dopo una joint venture iniziata nel settembre 2007.
L’obiettivo posto ai 30 agenti attivi su tutto il territorio nazionale, nella convention a fine ottobre a Solbiate Arno, è di aumentare la market share di Uniflex nel canale tradizionale e nelle ferramenta grazie al consolidamento del rapporto storico con i grossisti e una migliore copertura del territorio. E’ proprio sui punti vendita medio-piccoli che punta la strategia di prossimità del “dual brand” che ha l’obiettivo di migliorare le performance di entrambi i marchi Uniflex e Kärcher.
“L’anno che sta per concludersi - ha spiegato Enzo Fiume - segna un punto di svolta nel nostro percorso di crescita con la possibilità, grazie a Uniflex, di cogliere sfide interessanti e crescere in nuovi mercati. La nostra strategia commerciale sarà mirata e differenziata per canali distributivi e tipologia di clienti”.