Accedi oppure registrati

News » La nuova linea Lumberjack Work by Veneta Apparel

La nuova linea Lumberjack Work by Veneta Apparel

16 December 2011
Photogallery

Tag e categorie

È giovane, anno 2011, ma è composta da un pool di esperti con esperienza decennale nel mondo dei prodotti specifici per la sicurezza sul lavoro. È Veneta Apparel, già presente nel settore delle calzature civili e professionali con prodotti all'avanguardia. L’elevato contenuto tecnologico, il design innovativo e lo studio approfondito dei modelli, costituiscono il cuore della collezione della nuova linea Lumberjack work by Veneta Apparel.
Presentati in anteprima al mercato durante la fiera milanese Micam The Shoevent del 18-22 settembre, i prodotti Lumberjack Work inizieranno a essere distribuiti nelle migliori utensilerie e ferramenta, negozi edili, idraulica, elettrici e garden center del nord Italia da ottobre.
La produzione, il magazzino, il reparto amministrativo, il reparto R&D interno e tutti gli addetti commerciali, rendono Veneta Apparel un'azienda forte e completa sotto tutti i punti di vista, che orienta la propria strada verso un prodotto esclusivamente di qualità. Questa fresca realtà, grazie anche alla nuova e completa gestione dalla sede di Piove di Sacco (PD) del marchio Lumberjack Work, si propone sul mercato come un partner commerciale affidabile e completo, offrendo una gamma di prodotti ampia e sempre disponibile.