Accedi oppure registrati

News » Buyer Point, ancora aperte le iscrizioni

Buyer Point, ancora aperte le iscrizioni

14 February 2012
Photogallery

Tag e categorie

Sono aperte, fino a fine mese, le iscrizioni per l'edizione 2012 di BUYER POINT, che si terrà a Milano il 15 maggio 2012: il mondo della produzione può così richiedere gli appuntamenti con i più importanti Buyer specializzati nel brico home & garden.
Organizzato dal Gruppo Editoriale Collins (la nostra casa editrice) BUYER POINT è un modo nuovo e moderno per relazionare i principali attori del mercato: brevi speed date di 15 minuti in rapida successione che vedranno come protagonisti la domanda e l'offerta.
Molte le novità della 6a edizione di BUYER POINT: anzitutto la nuova sede negli studi televisivi East End Studios di via Mecenate 90 a Milano, che offriranno un'area di oltre 5.000 mq ai tanti visitatori. E' previsto un ampliamento importante dei Buyer italiani e per la prima volta verrà invitata una delegazione di Buyer internazionali europei.
Da quest'anno BUYER POINT avrà una sola edizione annuale, a maggio, che riunirà tutti i mondi del brico home & garden, con interessanti ampliamenti ai mercati del pet, della decorazione della casa e dell'edilizia.
Infine sottolineiamo l'importante collaborazione con Assofermet, che patrocinia l'edizione 2012 di BUYER POINT.

I Gruppi di Distribuzione che hanno già confermato la loro presenza sono:
Axel Group
Botanic
Bricofer
Brico Io
Brico Italia
Brico Life
Bricocenter
Brico OK
A. Capaldo
CDF
COOP Italia
FDT Group
Ferritalia
Garden Team
Giardinia
Italbrico Cib
Malfatti & Tacchini
OBI Italia
Puntolegno
Self
Tuttogiardino
Ma l'elenco è in costante ampliamento e sono attese le conferme di altre importanti realtà distributive.

Per richiedere gli appuntamenti con i Buyer è sufficiente compilare la Scheda di Registrazione nel sito www.buyerpoint.it.