Accedi oppure registrati

News » Aicg porta gli italiani al 54esimo Congresso Igca

Aicg porta gli italiani al 54esimo Congresso Igca

20 March 2012
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Fino al 31 marzo è possibile iscriversi con uno sconto di 300 euro al 54esimo Congresso annuale di Igca (International Garden Center Association) che si terrà dal 26 agosto all'1 settembre prossimi in Germania.
Come è tradizione, il Congresso Igca prevede numerosi momenti di interesse, sia professionali (visita a Spoga+Gafa a Colonia, a Floriade in Olanda e a numerosi garden center) sia turistici.
La neonata Associazione Italiana Centri Giardinaggio (Aicg), che fa parte di Igca in rappresentanza dell'Italia, organizza un viaggio per i garden center e gli operatori italiani: i soci di Aicg hanno diritto a uno sconto particolare e potranno usufruire di una guida in lingua italiana (al raggiungimento di almeno 15 partecipanti).
“Le esperienze fatte in occasione della partecipazione a congressi, conferenze e durante le visite guidate alle altre strutture - spiega il comunicato ufficiale di Aicg -, sono la testimonianza di un diretto contatto con colleghi provenienti da tutto il mondo, che, tra l’altro, non temendo alcuna concorrenza sono pienamente disponibili per un confronto diretto finalizzato a trasferire le loro esperienze e le strategie gestionali che sono alla base del loro successo. E’ nostra convinzione che questi rappresentano elementi fondamentali per sostenere lo sviluppo a medio lungo termine del nostro settore”.

Per prenotazioni e informazioni contattare: segreteria@aicg.it. I moduli di partecipazione possono essere scaricati sul sito www.aicg.it.